Un’opzione in meno per Fabio Aru. Per molti ha già firmato con la UAE Team Emirates, per altri la Astana non lo lascerà andare, ma quel che appare invece ormai ufficiale è che il sardo non andrà alla Trek – Segafredo. La formazione statunitense, soprattutto dopo il ritiro di Alberto Contador è rimasta senza un grande pretendente per i grandi giri e il Cavaliere dei Quattro Mori è rapidamente sembrata un’opzione fattibile. La squadra di Luca Guercilena si era dunque inserita nella trattativa, ma oggi ha ufficializzato gli ultimi due arrivi del suo CicloMercato, chiudendo di fatto il proprio organico, senza dunque il vincitore della Vuelta a España 2015.
UAE Team Emirates, Marc Soler rimarrà fino al 2027: “Qui ho trovato il giusto bilanciamento fra ambizioni personali e lavoro per i compagni”
9 Ottobre 2024, 9:37
UAE Team Emirates, contratto fino al 2030 per il diciottenne spagnolo Pablo Torres
25 Agosto 2024, 11:44
UAE Team Emirates, il direttore sportivo Joxean Matxin è in scadenza di contratto: rinnovo possibile, ma ci sarebbero offerte di altre squadre per lui
23 Luglio 2024, 9:41
UAE Team Emirates, Tadej Pogačar risponde alle insinuazioni-doping: “Ci saranno sempre dubbi, il ciclismo è stato molto danneggiato da quel che è successo in passato”